Sony presenta il camcorder HDC-3500 ad IBC 2018
Nel corso di IBC 2018, Sony ha presentato la nuova system camera HDC-3500 per la produzione live. Prestazioni di imaging, mobilità, affidabilità e versatilità per soddisfare le odierne esigenze di produzione dal vivo.
Un nuovo punto di riferimento per la creatività flessibile
Il sistema di ripresa HDC-3500 di Sony offre nuovi livelli di qualità dell'immagine, portabilità e flessibilità per gli ambienti di produzione dal vivo. Goditi la qualità delle immagini premium 4K / HD / HDR e anticipa le esigenze di produzione del futuro, mantenendo la piena compatibilità con i flussi di lavoro e l'hardware dei sistemi di oggi.
Scatena il potere delle immagini
Cattura immagini di qualità con il primo sensore 4K CMOS da 2/3 pollici al mondo con tecnologia di scatto globale che elimina jello effect e banding noise. Ciò consente all'HDC-3500 di catturare immagini 4K incontaminate con un rumore eccezionalmente basso (-62dB), una sensibilità impressionante (F10 a 1080 / 59.94p o F11 a 1080 / 50p) e un'alta gamma dinamica, raggiungendo l'ITU-R BT.2020 trasmette lo spazio colore standard ampio. È abbinato a un processore di segnali digitali LSI appositamente sviluppato che realizza pienamente la straordinaria potenza di imaging di questo nuovo sensore.
Formato più flessibile
L'HDC-3500 può emettere segnali 3G-SDI in una gamma di formati fino a 1080 / 50p, con 4K disponibile tramite le interfacce CCU 12G-SDI e Quad 3G-SDI. In questo modo puoi trarre vantaggio dalla massima praticità di produzione e i tuoi spettatori possono godere di una qualità delle immagini eccellente.
Scarica il Datasheet
Dai un'occhiata
Amplia le tue possibilità creative e ottieni esattamente l'aspetto che desideri in qualsiasi situazione di ripresa. La saturazione low-key assicura colori ricchi e vivaci in aree scarsamente illuminate. Potenti funzioni gamma garantiscono il controllo assoluto su valori tonali, contrasto e dettaglio di precisione.