Sony TX50: nuova soluzione per la produzione IP remota
Scopri HDCE-TX50, il nostro nuovo adattatore di estensione per telecamera IP compatto di Sony
L’adattatore di espansione per telecamera IP HDCE-TX50 riduce i costi e la complessità della produzione remota, semplificando il collegamento e la doppia capacità di trasmissione delle system camera HDC-5500/5000, HDC 3500/3100 e HDC-2500/2400/1700 di Sony a una rete IP SMPTE ST 2110.
Facilmente trasportabile in una custodia da viaggio, l’adattatore compatto che occupa 1/3 di rack si collega direttamente alla testa della telecamera sul campo. Conforme agli standard aperti della famiglia SMPTE ST 2110, l’HDCE-TX50 trasmette i segnali provenienti dalla testa della telecamera tramite reti IP all’unità di controllo della telecamera (CCU) installata in un centro di produzione a distanza.
Il supporto dei principali fornitori di Intercom IP, tra cui RTS, Clear-Com e Riedel, consente a produttori e registi di comunicare in tempo reale con i cameramen nelle sedi remote.
L’HDCE-TX50 semplifica inoltre l’allocazione centralizzata delle apparecchiature tra più studi, sale controllo e sale macchine, consentendo ai segnali delle telecamere di essere instradati istantaneamente mediante IP a un’altra parte della struttura senza dover ricollegare i cavi in fibra.