Il CBK-3620XS per VENICE aumenta la flessibilità della trasmissione dei dati in 8 K e si prolunga fino a 12m di distanza dal corpo della telecamera.
Ripresa di una scena con telecamera a mano, con una sensazione di libertà impossibile rispetto a una telecamera fissa. Rivoluziona la fotografia aerea con un gruppo di tre telecamere nell’abitacolo di un jet da combattimento. La VENICE Extension originale è stata creata dalla collaborazione con un regista che richiedeva una flessibilità impossibile per una ripresa 3D in cui non poteva esserci alcun compromesso in termini di qualità dell’immagine.
L’innovativa separazione del cablaggio fra sensore dell’immagine e corpo della telecamera ha fatto in modo che i direttori della fotografia non dovessero più compromettere la propria visione. Le sue dimensioni compatte hanno consentito ai direttori della fotografia di adattarvi dei veri obiettivi cinematografici e di ottenere il look preferito in ogni scena.
Miglioramenti di seconda generazione
Il VENICE Extension System 2 (CBK-3620XS) che integra il feedback dei clienti ed è stato sviluppato insieme a VENICE 2, offre una larghezza di banda più ampia per supportare VENICE 2 con sensore 8K, una lunghezza del cavo più che raddoppiat (fino a 12 m) senza dispositivo ripetitore, pulsanti di controllo aggiuntivi e un giroscopio integrato. Questo modello amplia ancora una volta l’ambito delle possibilità cinematografiche.
Il nuovo sistema di estensione è completamente compatibile con VENICE 2 per mezzo dei sensori 8K o 6K, ma supporta anche la telecamera VENICE originale con lunghezza del cavo di 12 m. Viene anche fornito con un’uscita HD-SDI e un’uscita 24 V per alimentare gli accessori, come i servomotori dell’ottica e il monitoraggio. I fori multipli per le viti su tutte le superfici facilitano l’applicazione di accessori e il montaggio su un’ampia varietà di supporti, mentre il peso principale della telecamera può essere montato altrove.
Non c’è bisogno di una telecamera secondaria più piccola e leggera per le riprese estreme. Puoi effettuare tutte le riprese con un unico sistema di telecamere modulare.