Sony XVS-G1: live production switcher
Potente e compatto, entra di diritto a far parte della famiglia di switcher Sony XVS. Il suo Nome è XVS-G1, è il prodotto entry-level della gamma ma al contempo è il primo di una nuova generazione.
Eredita molte delle caratteristiche e dell’architettura consolidate dagli attuali modelli XVS alle quali si aggiunge una tecnologia all’avanguardia che aumenta e migliora tutta una serie di elaborazioni visive.
XVS-G1 introduce un’architettura ibrida che aumenta la comprovata struttura di elaborazione video della serie XVS con un modulo grafico ed effetti basati su GPU opzionale.
Il nuovissimo processore 4RU è abbinato ad una gamma di quattro nuovi eleganti pannelli di controllo oltre a un menu operativo web-based di nuova concezione per installazioni semplici ed efficienti.
L’XVS-G1 si basa sul successo degli switcher MVS-3000A e MVS-6530, offrendo funzionalità Full HD e 4K (UHD) a un prezzo accessibile.
Configurabile da 1 a 4 banchi M/E, XVS-G1 offre 16 keyer con funzionalità complete con un massimo di 48 ingressi, 24 uscite in modalità HD o 24 ingressi e 12 uscite in 4K (UHD).
Queste caratteristiche lo rendono la scelta perfetta per studi di piccole e medie dimensioni e unità di produzione OB.
Trans Audio Video è Sony Professional Solutions Specialist – Partner accreditato Sony per la cinematografia digitale.