
Angelbird – Stile e velocità: espandi le tua produzioni con l’SSD portatile SSD2GO PKT
Preparati per l’attesissima nuova generazione del popolare SSD2GO PKT di Angelbird.
Con notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e design, questo SSD esterno tascabile da 2 TB o 4 TB è progettato per flussi di lavoro di registrazione e post-produzione professionali, fornendo un accesso immediato e semplice ai file ovunque e in qualsiasi momento.
SSD2GO PKT offre un’impressionante velocità di scrittura costante di 1600 MB/s, supportata dalla tecnologia Stable Stream™ di Angelbird per garantire prestazioni ininterrotte ed un flusso di trasferimento stabile, ideale per lavorare con file in alta risoluzione senza latenza.
Il dispositivo è straordinariamente leggero e portatile grazie al suo case in alluminio: può essere facilmente infilato nelle tasche o agganciato alla slitta o alla cage di una fotocamera con la staffa di montaggio Angelbird PKT.
Caratteristiche del prodotto:
Stable Stream™ garantisce prestazioni di lettura e scrittura senza interruzioni.
Connettività USB-C 3.2 Gen 2×2 fino a 20 Gb/s.
- Velocità di lettura sostenuta 1700 MB/s, velocità di scrittura sostenuta 1600 MB/s.
- Velocità massima di lettura e scrittura fino a 1800 MB/s.
- L’interruttore LED Write-Protect previene la formattazione accidentale, l’eliminazione dei file o trasferimenti indesiderati, fornendo al contempo un’indicazione chiara dello stato operativo del dispositivo.
- Il design Solid Connect™ integra la porta USB-C di connessione incassata all’interno del case, garantendo un trasferimento dati stabile e riducendo l’usura del cavo.
- Include un cavo USB-C 4.0 Solid Flex™ ad alta velocità da 32 cm (12,6’’) con una capacità di trasferimento fino a 40 Gb/s.
- Resistente a schizzi, urti e polvere per una durabilità estrema.
- Design compatto e leggero per la massima portabilità.
- Garanzia limitata di 3 anni (da attivare entro 30 giorni dall’acquisto).
Scopri la nuova funzione per una maggiore sicurezza dei dati
Tre modalità, indicate da un LED integrato, offrono una chiara visualizzazione dello stato operativo dell’interruttore di protezione dalla scrittura:
LED bianco: indica che l’SSD è connesso, ma la funzione di protezione dalla scrittura non è attivata.
LED arancione: segnala che la protezione dalla scrittura è attivata, mettendo l’SSD in modalità di sola lettura.
LED lampeggiante: indica che il trasferimento dati è in corso.
Nota: l’interruttore deve sempre essere attivato/disattivato quando l’SSD è stato espulso in sicurezza e scollegato.
Attivarlo durante il funzionamento non abiliterà la protezione dalla scrittura.
Tagli disponibili
2 TB SKU: SSD2GOPKT2T0MK3 €379.99+IVA
4 TB SKU: SSD2GOPKT4T0MK3 €649.99+IVA
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contatta il Team Trans Audio Video.