Related Posts
-
HOLLYLAND – Lark M2S 09/01/2025
-
ARRI – Handle Extension for ALEXA 35 08/01/2025
-
Sony BRC‑AM7 ordinabili ora! 27/12/2024
Per i professionisti della creatività, l’illuminazione è una componente fondamentale di qualsiasi progetto. Tuttavia, la regolazione delle apparecchiature di illuminazione può essere un processo lungo e noioso. Il sistema di controllo dell’illuminazione motorizzato Tilta Gravity è un prodotto rivoluzionario che combina la comodità del controllo wireless con la precisione delle teste motorizzate, diventando così lo strumento definitivo per registi, fotografi e tutti coloro che lavorano con apparecchiature di illuminazione professionali.
Grazie al controllo wireless, è possibile regolare facilmente l’angolo e l’altezza del dispositivo di illuminazione. La velocità di movimento del sistema Gravity può essere regolata con precisione, consentendo movimenti fluidi e precisi. Può ruotare di 360° in orizzontale, con una velocità angolare massima di 90°/s, che gli consente di completare una rotazione orizzontale in soli quattro secondi. Inoltre, può regolare verticalmente in un intervallo di -50°~90°, con una velocità angolare verticale massima di 45°/s, consentendo regolazioni verticali in soli tre secondi.
Utilizzando una sola maniglia, è possibile controllare fino a 12 luci, mentre il controllo congiunto di più luci o il movimento programmabile possono essere ottenuti tramite la console o l’APP. Inoltre, il sistema di controllo Gravity è pienamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi di illuminazione, con più modelli per gestire luci di dimensioni, tipi e pesi diversi.
Il nuovo controller Nucleus Nano II può essere utilizzato per il controllo wireless delle teste di illuminazione, mentre il sistema Gravity è alimentato da una batteria V-Mount, che offre maggiore flessibilità e comodità sul set.