- 08/01/2024
- Blog
Trans Audio Video in prima linea al Punto Foto Days
Un’immersione nel mondo della Fotografia e del Video Professionale a Palazzo Lancellotti.
Trans Audio Video annuncia il suo supporto a Punto Foto nell’organizzazione di un imperdibile evento che si terrà il 23 e 24 gennaio presso Palazzo Lancellotti a Casalnuovo di Napoli.
Unisciti a noi per due giorni di immersività totale, arricchiti da stimolanti discussioni e condivisioni con esperti e tecnici professionisti del settore. Il focus principale sarà sul Sistema EOS R di Canon e sulle stampanti professionali Canon ImagePROGRAF, con il contributo di relatori e personale specializzato proveniente direttamente da Canon Italia.
Tra i protagonisti di questo evento:
- Nilo Sciarrone, regista, autore, fotografo e videomaker, che condividerà la sua esperienza su come allestire e configurare le luci ideali per uno shooting fotografico o per riprese video.
- Vincenzo Tavano, fotografo professionista e consulente per i brand Godox, Nanlite e Kase, offrirà un supporto tecnico e informativo approfondito sulla gamma di luci e filtri ad innesto magnetico.
- Alfredo Cesarano, Channel Sales Representative di Trans Audio Video, presenterà le ultime tecnologie dedicate ai videomaker, tra cui monitor, accessori e microfoni professionali.
I temi in programma spazieranno dall’approfondimento delle mirrorless e degli obiettivi al testing di carta e formati stampa, dal settaggio ottimale delle fotocamere al montaggio di monitor e microfoni. Non mancheranno sessioni pratiche su come allestire un set con luci per fotografia e video, calibrazioni mirrorless su supporti gimbal, e dimostrazioni della versatilità dei filtri ad innesto magnetico.
Si potrà provare il nuovo sistema C2C di Atomos e tutta la nuova gamma Ninja – Ninja Ultra, i performanti supporti di memoria Angelbird, i sistemi di trasmissione Hollyland e i gli accessori Tilta, tra cui il nuovo Follow Focus Nano II.
Inoltre, non perdere il contest fotografico che vedrà come protagonista una scuola del territorio, con una premiazione speciale per il vincitore.
L’ingresso all’evento è gratuito e non richiede pre-iscrizione. Siamo impazienti di accoglierti a Palazzo Lancellotti per condividere questa straordinaria esperienza nel mondo della fotografia e del video professionale.