Cattura l’essenza del movimento con la nuova Serie Cine di Sachtler
Dalle configurazioni più leggere ai carichi più pesanti, Sachtler ha la soluzione ideale per ogni esigenza cinematografica.
Sachtler ha lanciato una nuova gamma di teste fluide progettate per gli operatori cinematografici. La nuova serie Cine fonde il ricco patrimonio cinematografico di Sachtler con i suoi valori fondamentali di qualità, velocità e praticità per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, dai singoli operatori alle grandi troupe di produzione.
La serie di teste fluide Cine comprende tre modelli – Cine 20, Cine 30 e Cine 50 – ciascuno progettato per specifiche esigenze. Unendo caratteristiche innovative, affidabilità e flessibilità, offrono movimenti controllati e fluidi della camera attraverso impostazioni variabili di drag e un bilanciamento preciso, soddisfacendo le sottili richieste della cinematografia.
Il compatto Cine 20, progettato per configurazioni più leggere, offre una gamma di carico utile da 2 a 22 kg, con 16 steps di bilanciamento SpeedBalance e sette steps di drag pan e tilt. Con una bowl da 100 mm, il compatto Cine 20 può essere combinato con una scelta di treppiedi in fibra di carbonio Sachtler, tra cui il premiato flowtech100.
Cine 30
- Bowl da 150 mm
- Carico utile: 3–32 kg
- SpeedBalance: 18 steps
- Drag pan e tilt: 7 steps
- Sideload platform
- Pan bar rosette anteriore
Il versatile Cine 30 si rivolge all’uso quotidiano nel cinema con una gamma di carico utile da 3 a 32 kg, incorporando 18 steps di SpeedBalance, 7 steps di drag pan e tilt, una bowl da 150 mm, una piastra per camera compatibile con ARRI e punti di montaggio per box frontali.
Cine 50
- Bowl da 150 mm
- Carico utile: 10–50 kg
- Bilanciamento: 18 steps
- Drag pan e tilt: 9 steps
- Sideload platform
- Pan bar rosette anteriore
Cine 50, il più grande della serie, supporta carichi utili da 10 a 50 kg, con 18 steps di bilanciamento, 9 steps di attrito pan e tilt, una bowl da 150 mm, una piastra per camera compatibile con ARRI e punti di montaggio per box frontali.
Le caratteristiche condivise tra le tre teste della serie includono una sideload platform, che semplifica il montaggio e il bilanciamento delle camere altamente accessoriate per adattarsi rapidamente alle sfide dinamiche dello scatto.