- 17/05/2022
- Blog, Litepanels
Litepanel presenta il nuovo pannello LED Gemini 2×1 Hard RGBWW
Litepanels annuncia un’ulteriore espansione della sua pluripremiata gamma di pannelli LED Gemini RGBWW.
Il pannello LED Gemini 2×1 Hard RGBWW di Litepanels è più luminoso di qualsiasi altro pannello 2×1 e offre una luce fino a 23.000 lux a 3 metri di distanza, da un apparecchio leggero e compatto. Proprio come il Gemini 1×1 Hard presentato un anno fa, il Gemini 2×1 Hard, di dimensioni doppie, produce una luce bianca a spettro completo estremamente accurata, nonché un’emissione RGB e una gamma di effetti cinematografici creativi.
Leggero e compatto Gemini 2×1 Hard pesa soli 11,5 kg, staffa e alimentatore integrato inclusi, ed ha un assorbimento massimo di appena 500W. È due volte più grande del modello Gemini 1×1 Hard rispetto al quale è sette volte più luminoso, mettendo a disposizione fino a 23.000 lux a 3 metri di distanza, potenza che può essere facilmente modellata grazie con una serie di pannelli diffusori.
Gemini 2×1 Hard è in grado di emettere un potente fascio di luce bianca accurata e dura con un angolo di emissione di 20°, o di passare senza problemi a un fascio di luce morbida e diffusa di 100° utilizzando i pannelli di diffusione inclusi. Gli utenti possono controllare e modificare senza compromettere la sorgente. La straordinaria potenza consente agli utenti di utilizzare una gamma più ampia di strumenti di diffusione o riflessione, non possibili con apparecchi meno potenti.
Senza ballast esterno, questo apparecchio risulta particolarmente leggero da trasportare, veloce da corredare e sicuro da utilizzare. I diffusori Ultra-Light e Domed sono forniti di serie. Oltre ai controlli integrati, Gemini 2×1 Hard offre una serie di opzioni di controllo cablate e wireless per una facile integrazione, tra cui DMX integrato, CRMX e RDM. Come gli altri illuminatori della serie, Gemini 2×1 Hard offre prestazioni sempre precise e prive di sfarfallio a qualsiasi frequenza, angolo di otturazione o intensità, con una regolazione di potenza fluida dal 100% allo 0,1%.