Progettato pensando alle esigenze degli utenti, Solidcom C1 Pro – Roaming Hub vanta il supporto per un massimo di 20 auricolari e 6 gruppi, roaming continuo, un’ampia portata di 500 m (1.600 ft) e compatibilità con le versioni precedenti, oltre ad altre potenti funzioni e caratteristiche. Questa soluzione innovativa migliorerà sicuramente la comunicazione tra gli utenti durante qualunque tipo di produzione, e porterà la loro esperienza di comunicazione a nuovi livelli.
1. Comunicazione semplice fino a 20 utenti.
Solidcom C1 Pro – Roaming Hub supporta da solo fino a 20 auricolari senza la necessità di collegarli in cascata, garantendo così una facile configurazione e riducendo l’ingombro dei cavi. Con questo punto di svolta, le esigenze di comunicazione di molte applicazioni diverse possono essere facilmente soddisfatte.
2. Roaming senza interruzioni.
La funzionalità di roaming continua di Solidcom C1 Pro – Roaming Hub garantisce una comunicazione efficace dietro muri o strutture complesse in cui tendono a verificarsi interruzioni di tanto in tanto, ideale per i membri del team di produzione che hanno bisogno di spostarsi liberamente e in modalità wireless da un’area di copertura all’altra. Non importa dove ti porta il tuo lavoro, goditi una comunicazione costante.
3. Massimo 6 gruppi.
Solidcom C1 Pro – Roaming Hub supporta al massimo 6 gruppi, rendendolo estremamente utile per scenari professionali che richiedono la comunicazione tra più gruppi funzionali come produzioni, troupe televisive, illuminazione e molto altro. Puoi anche assegnare ruoli e personalizzare il numero per ciascun tipo di ruolo per un migliore coordinamento.
4. Trasmissione a lungo raggio.
Con 4 robuste antenne omnidirezionali in fibra di vetro che mantengono la stabilità, Solidcom C1 Pro – Roaming Hub vanta una portata LOS (linea di vista) fino a 500 m (1.600 piedi), in grado di essere utilizzato in ambienti di grandi dimensioni o spazi aperti, dando la possibilità di immergersi in comunicazione affidabile e stabile.
5. Compatibilità con le versioni precedenti.
Solidcom C1 Pro – Roaming Hub è perfettamente compatibile con le cuffie Solidcom C1 e Solidcom C1 Pro.
6. Maggiore flessibilità di montaggio.
Solidcom C1 Pro – Roaming Hub è dotato di fori di montaggio standard del settore da 5/8” e 3/8”, che consentono direttamente il collegamento di una varietà di accessori, come treppiedi, supporti per luci e altro, garantendo così senza problemi installazione nei cantieri.
7. Facile comunicazione fuori sede.
Solidcom C1 Pro – Roaming Hub supporta USB Audio Class (UAC), facilitando la comunicazione online in tempo reale con il personale fuori sede. Attraverso una connessione USB-C diretta al tuo computer, puoi avviare conversazioni online senza la necessità di schede di acquisizione audio.
8. Controllo da App.
Con il modulo Bluetooth integrato, Solidcom C1 Pro – Roaming Hub offre agli utenti un facile accesso per modificare le impostazioni direttamente dai propri dispositivi mobili tramite un’app appositamente sviluppata. Dì addio alle lunghe passeggiate verso l’hub solo per la regolazione dei parametri.
Ha bisogno di più informazioni?
Contatta il nostro Team Trans Audio Video